Jovanotti canta una cover della canzone di "Narcos", la serie - VIDEO

Jovanotti canta una cover della canzone di "Narcos", la serie - VIDEO

Lorenzo Cherubini, alias Jovanotti, è evidentemente un estimatore della serie "Narcos", che viene trasmessa dalla piattaforma Netflix (la seconda stagione è iniziata lo scorso 2 settembre e racconta le vicende del noto boss del narcotraffico Pablo Escobar).

Jovanotti ha infatti postato, sul suo Instagram, un video che lo ritrae, in calzoncini, intento a cantare (accompagnandosi con una chitarra acustica) una cover molto casalinga del brano utilizzato per la sigla della serie - ossia “Tuyo” di Rodrigo Amarante.

Ecco il clip:

Ed ecco la sigla originale della serie:

Amarante ha scritto "Tuyo" nel 2015 appositamente per "Narcos"; l'ispirazione per il brano gli è giunta cercando di pensare a che tipo di musica potesse avere ascoltato la madre di Escobar, mentre cresceva suo figlio. Il testo è molto scuro e toccante:

Soy el fuego que arde tu piel
soy el agua que mata tu sed.
El castillo, la torre yo soy
la espada que guarda el caudal.
Tu el aire que respiro yo
y la luz de la luna en el mar.
La garganta que ansio mojar
que temo ahogar de amor.
Y cuales deseos me vas a dar
mi tesoro basta con mirarlo,
tuyo será, y tuyo será.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
24 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.