Michael Jackson è vivo e compare in una foto pubblicata dalla figlia sui social? Le strane teorie del web - GUARDA

Michael Jackson è vivo e compare in una foto pubblicata dalla figlia sui social? Le strane teorie del web - GUARDA

È bastata una foto pubblicata da Paris Jackson, la diciottenne figlia del Re del Pop, complice una strana sagoma alle sue spalle, per riaccendere una domanda che i fan di Michael Jackson si sono posti - a più riprese - dal 2009, anno in cui il cantante morì: "E se Michael Jackson fosse ancora vivo?". Nel corso di questi sette anni si sono diffuse diverse teorie in merito al fatto che Jackson possa essere ancora vivo. Due le teorie più quotate sul web: secondo la prima, la popstar avrebbe finto la sua morte per fuggire dai riflettori e vivere una vita più rilassata e tranquilla; secondo l'altra, teoria, invece, il Re del Pop avrebbe raggiunto altri presunti morti come Tupac e Freddie Mercury (che proprio oggi avrebbe compiuto 70 anni) su un'isola deserta - e chissà, magari oggi avranno festeggiato tutti insieme il frontman dei Queen.

Nella foto pubblicata da Paris Jackson è possibile vedere, alle spalle della ragazza, un volto che a tratti ricorda proprio quello di Michael Jackson, con in testa un cappello simile a quello indossato dal cantante nel video di "Thriller". "Se doni un po' di amore, riceverai amore", recita la didascalia dell'immagine pubblicata su Instagram, poi rimossa - potete comunque guardarla qui sotto.


 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.