Anna Tatangelo nel cast del cinepanettone "Natale al Sud", con Massimo Boldi

Anna Tatangelo nel cast del cinepanettone "Natale al Sud", con Massimo Boldi

E' ufficiale: la cantante di Sora Anna Tatangelo esordirà al cinema interpretando un ruolo nel cinepanettone "Natale al sd", in arrivo per il tradizionale periodo delle festività natalizie.

Ad annunciarlo è la Tatangelo stessa, tramite la propria pagina Facebook ufficiale, dove ha postato alcuni scatti in compagnia di Massimo Boldi e altri membri del cast. Questa la didascalia:

Sono davvero felicissima di annunciarvi che sto per iniziare una nuova avventura: sarò al fianco di Massimo Boldi nel prossimo film di Natale!
Ho sempre sostenuto che per una cantante sia importante essere un’artista completa (come le cantanti americane insegnano) per questo mi sono sempre messa in gioco negli anni... in TV e nei miei video ..e anche nella recente esperienza televisiva con Carlo Conti, che mi ha vista cimentarmi non solo nel canto, ma anche nel ballo e nella co-conduzione de "I Migliori anni"... l'unica cosa che ho sempre provato solo attraverso i video delle mie canzoni è la "recitazione" ... ed ora sono davvero elettrizzata all’idea di affrontare questa nuova sfida nel mondo del cinema!
Ci tengo a ringraziare tantissimo Federico Marsicano e Massimo Boldi perché credono molto in me ..Posso solo dirvi che ce la metterò tutta!
Spero di farvi divertire… noi sicuramente ci divertiremo un sacco!

Nel film la Tatangelo recita al fianco di Massimo Boldi, Biagio Izzo, Paolo Conticini, Debora Villa, Enzo Salvi, Barbara Tabita, l’ex naufraga dell’"Isola dei Famosi" Paola Caruso e Loredana De Nardis.

Dall'archivio di Rockol - A Sanremo 2019 con "Le nostre anime di notte": l'intervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.