Sodom - la recensione di "Decision day"

Sodom - la recensione di "Decision day"

Un corpus di 15 album in studio, oltre 30 anni di violenza thrash teutonica sui palchi di tutto il mondo: eppure i Sodom non sembrano patire lo scorrere del tempo. Uguali a se stessi, intramobntabili e sempre più rabbiosi, sfornano un nuovo album. Che ci è piaciuto nella sua coerenza e nella sua potenza esuberante:

Dai Sodom del possente Tom Angelripper non ci aspettiamo altro che massacro, distruzione, trituramento di ossa e malvagità gorgogliante. Dal 1985. E loro, anche al quindicesimo album, incredibilmente continuano a soddisfare i nostri istinti più biechi.

Capiamoci subito: puristi del rock, amanti della bella canzone, melomani, criticoni intellettuali, aspiranti addetti ai lavori con ambizioni da talent show, poppettari impenitenti e schizzinosi tipo il-metal-dio-che-barba-musica-per-ragazzini-frustrati possono tranquillamente andare in altri lidi a godersi il meglio del meglio del loro mondo: qui siamo al cospetto di un album che distilla violenza, ignoranza e prepotenza metallica senza un attimo di tregua. Come se fossimo ancora nel 1986/1987.

Leggi la recensione completa di "DECISION DAY" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.