Chris Brown è stato arrestato con l'accusa di avere minacciato una donna con una pistola

TMZ riporta che il rapper Chris Brown è stato arrestato con l'accusa di aggressione con arma mortale, dopo un lungo braccio di ferro con la polizia a casa sua a Los Angeles. Il 30 agosto una donna di nome Baylee Curran ha chiamato il 911, dicendo di essere stata minacciata con una pistola da Brown durante una riunione a casa del musicista presente anche il cantante e attore Ray J.
Gli agenti hanno passato qualche ora davanti alla casa di Brown cercando di contattarlo, hanno poi chiamato una squadra SWAT e avviato l’iter per avere un mandato di perquisizione. Secondo TMZ Brown avrebbe gettato un borsone fuori dalla sua finestra dove la polizia ci avrebbe trovato "almeno una pistola, droga e altre armi".
Mentre era barricato in casa Brown ha pubblicato diversi video sul proprio profilo Instagram. Alla fine, ottenuto il mandato di perquisizione, la polizia è entrata e ha arrestato il rapper.
Chris Brown non è nuovo a mettersi nei guai. Nel 2009, venne accusato di aggressione a Rihanna, la sua ragazza di allora. Nel 2012, lui e Drake, vennero coinvolti in una lite fuori da un night club di New York. Ci furono molti contusi e Brown riportò un taglio al mento. Nel gennaio 2013 scazzottò con Frank Ocean. Sempre nello stesso anno, Brown fu accusato di aggressione a un uomo a Washington al quale lui e le sue guardie del corpo ruppero il naso. Motivo per cui dovette entrare in un centro di riabilitazione. In questo centro Brown violò alcune regole e per questo motivo è stato condannato a 131 giorni di carcere.