Lily Allen era in vacanza in Umbria, ma rassicura i fan: è partita prima del terremoto

Lily Allen era in vacanza in Umbria, ma rassicura i fan: è partita prima del terremoto

La popstar londinese Lily Allen, in seguito alla tragedia del terremoto che ha colpito l'Italia centrale, ha rassicurato i propri fan spiegando di essere sana e salva - anzi, di essere partita prima che l'infausto evento si verificasse.

La Allen, infatti, si trovava in Umbria per un periodo di relax e aveva postato diversi aggiornamenti sull'andamento della vacanza via social media. Molti fan si sono preoccupati vedendo che l'artista a un certo punto aveva smesso di postare, temendo quindi che le fosse accaduto qualcosa.

Lily ha poi twittato, per fugare ogni dubbio:

Grazie a tutti voi per i vostri tweet preoccupati. Ho dovuto finire la mia vacanza di famiglia in Umbria in anticipo a causa di un funerale a cui ho dovuto partecipare. Sono accadute cose orribili, ma mi sento fortunata perché tutti i miei cari stanno bene.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.