Temple Of The Dog: ascolta la traccia perduta "Black Cat" - AUDIO

Temple Of The Dog: ascolta la traccia perduta "Black Cat" - AUDIO

E' disponibile online, da ascoltare in streaming, un brano perduto dei leggendari Temple Of The Dog (il supergruppo di Seattle con membri di Soundgarden e Pearl Jam, che pubblicò un solo album nel 1991). Si tratta della versione demo del pezzo intitolato "Black Cat" - una composizione che non entrò nella scaletta definitiva dell'album originale.

"Black Cat" viene recapitata come download a chi preordina la ristampa dell'album della band - che esce in occasione dei 25 anni dalla pubblicazione (disponibile dal 30 settembre su Universal, in diversi formati ed edizioni).

I Temple Of The Dog saranno presto impegnati in una serie di date di reunion negli Stati Uniti (a novembre); non è ancora dato sapere se il tour avrà uno sviluppo più ampio, toccando magari anche l'Europa.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.