Ozzy Osbourne farà un disco solista dopo la conclusione del tour di addio dei Black Sabbath

Ozzy Osbourne farà un disco solista dopo la conclusione del tour di addio dei Black Sabbath

A parere del tastierista Adam Wakeman, figlio del celebre Rick (Yes) e collaboratore dei Black Sabbath in tour, Ozzy Osbourne una volta concluso il tour di addio dei Black Sabbath si metterà al lavoro su un nuovo album solista.

Dice a EonMusic: "Ho avuto la fortuna di iniziare a lavorare con loro nel 2003, quindi questo è il mio 13esimo anno con Ozzy e i Sabbath. Continuo aspettandomi sempre un orologio di ringraziamento alla fine di ogni tour, ma continuano a richiedermi e io sono felice di lavorare con loro. Il 4 febbraio finisce il tour, poi vedremo cosa fare con Ozzy. Lui vuole fare un altro tour, vuole fare un altro album. Ma prima si prenderà un periodo di riposo".

Adam continua dicendo: "E’ bello essere coinvolti in cose come queste sia in studio che dal vivo. Non so per il prossimo, chi lo sa? Uno dei pregi di Ozzy è che si reinventa e collabora con produttori e musicisti diversi. E’ molto felice con la sua band. Io ci sono ogni volta che ha bisogno di me". Poi ricorda un episodio molto toccante accaduto durante la registrazione dell’ultimo album solista di Ozzy nel 2010 ”Scream”: "Ozzy portò questa tastiera e mi disse 'L'ultima persona che ci ha suonato è stato il tuo vecchio nel 1975.' Aveva ancora l'adesivo Black Sabbath appiccicato sul retro. Lo abbiamo guardato ma era rotto. Potevamo farci un po’ di rumore ma non avere delle note. Così facemmo un effetto per farlo entrare di nascosto su “Scream”. Fu bello sapere che l'ultima volta venne utilizzato dal mio vecchio per un album dei Sabbath."

Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 mar
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.