Addio a Matt Roberts, l'ex chitarrista dei 3 Doors Down muore a 38 anni

Altra brutta notizia in questo funesto 2016.
A 38 anni è morto l’ex chitarrista e membro fondatore dei rockers del Mississippi 3 Doors Down Matt Roberts che lasciò la band nel 2012.

Darrell, il padre di Matt, ha detto a Tmz che lui e il figlio erano a un evento di beneficenza dove doveva esibirsi Matt. Dopo lo spettacolo hanno fatto ritorno all’hotel dove avevano camere comunicanti. Darrell dice di essere stato svegliato alle 9 del mattino quando la polizia gli ha comunicato che Matt era morto durante la notte. Dice che a Matt erano prescritti dei medicinali e lui crede che il figlio possa essere morto per una possibile overdose accidentale.

Matt Roberts uscì dai 3 Doors Down nel 2012 a causa di problemi di circolazione. Spiegò: "I 3 Doors Down hanno sempre un posto speciale nel mio cuore e mi rattrista lasciare, ma la mia salute deve essere la mia prima priorità."
Il cantante Brad Arnold disse: "Matt è un fratello e farà sempre parte di questa band e sarà sempre accolto a braccia aperte".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.