Nine Inch Nails, morto l'ex tastierista James Woolley

Nine Inch Nails, morto l'ex tastierista James Woolley

Brutta notizia per i fan del gruppo industrial metal guidato da Trent Reznor: è venuto a mancare all'età di 50 anni James Woolley, che accompagnò i Nine Inch Nails alle tastiere e ai sintetizzatori per la loro esibizione sul palco del Lollapalooza Tour nel 1991 e nella prima parte del "Self destruct tour" del 1994. Woolley apparve anche nelle riprese dei video di "Wish" (con il quale, nel 1993, la band vinse il Grammy come "Best Metal Performance") e "March of the pigs" e prese pure parte alle lavorazioni dell'album "Closure" del 1997. Nel 2006 aveva fondato una nuova band, i V.O.I.D., composta insieme a Jon Roberts, Mark Pearlman e DJ Aaron Chase.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.