Benji & Fede insultati durante un'esibizione: 'Ho sentito qualcuno che urlava ricchioni' - VIDEO

Benji & Fede insultati durante un'esibizione: 'Ho sentito qualcuno che urlava ricchioni' - VIDEO

Ieri sera, domenica 14 luglio, Benji & Fede sono stati tra gli ospiti della manifestazione Battiti Live a Matera. Il duo si è esibito sulle note di tre brani, il singolo d'esordio "Tutta d'un fiato", "New York" e "Eres mia" (singolo attualmente in rotazione radiofonica) per la felicità delle loro fan. Eppure, dal pubblico, si è alzato qualche insulto. Al termine dell'esibizione di Benji & Fede, infatti, qualcuno ha urlato: "Ricchioni", rivolgendosi proprio al duo. I due ragazzi modeniesi non sono rimasti indifferenti all'insulto e Benji, dopo l'ultima canzone, ha preso il microfono e ha detto:

"Ho sentito qualcuno che urlava ricchioni come se fosse un'offesa. Non è un'offesa, ragazzi, siamo nel 2016, non è un'offesa".


Potete rivedere il video di quanto è successo proprio qui sotto:



 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.