Gli Stone Roses pronti a rimborsare chi ha comprato il singolo "Beautiful Thing" su vinile limitato

Gli Stone Roses pronti a rimborsare chi ha comprato il singolo "Beautiful Thing" su vinile limitato

La leggendaria band mancuniana degli Stone Roses ha fatto sapere che chi ha acquistato una copia su supporto vinilico a 12" del nuovo singolo "Beautiful Thing" in edizione militata può richiedere un rimborso delle circa sette sterline del prezzo pagato.

Il motivo è presto svelato: il disco è stato pubblicizzato dall'etichetta Universal come limitato a soli 5.000 esemplari in tutto il mondo; in seguito la casa discografica ha però ammesso che le copie tirate erano 6.000, diminuendo sensibilmente la rarità dell'oggetto da collezione.

Universal ha ammesso l'errore e si dice pronta arimborsare chi lo desiderasse, previa restituzione del disco:

Siamo consci del fatto che la comunicazione è stata ingannevole e ci scusiamo per l'incidente. Il vinile in questione è ancora molto richiesto ma chi desiderasse restituire la propria copia e avere un rimborso, può semplicemente scrivere a storesupport@umusic.com indicando il numero d'ordine e riceverà i dettagli per il reso - con rimborso che include le spese postali. Ancora una volta, ci scusiamo per ogni tipo di disagio arrecato.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.