Darkthrone: il nuovo album si chiama "Arctic Thunder" - COPERTINA

Darkthrone: il nuovo album si chiama "Arctic Thunder" - COPERTINA

I Darkthrone, storica band norvegese dedita al death/black metal, si accinge a pubblicare il proprio sedicesimo album in studio (anche se una data d'uscita ufficiale al momento non è stata resa nota).

Il disco si chiama "Arctic Thunder", come svelato da Fenriz tramite la pagina Facebook ufficiale del gruppo, dove si può leggere:

Amici, è il momento di parlare del nostro nuovo disco - e siccome non mi piace parlare o scrivere di musica, quello che posso dire è che è più serio e primitivo del solito. Le voci le ha fatte tutte Ted [Nocturno Culto - ndr] perché mi pareva che fosse adatto a creare un mood più introverso e solenne. Il titolo è "Arctic Thunder" perché è il mio nome di gruppo preferito (è una band norvegese molto minore degli anni Ottanta a cui ho chiesto il permesso di usare il nome come titolo).

Questa è invece la copertina, che Fenriz descrive così:

E' uno scatto dai miei archivi personali, da un campeggio di qualche anno fa a Spålsberget, a Nordmarka. Ha la consueta linea di pecci sull'orizzonte e un fuoco - ce ne arà anche un'edizione con il logo e il titolo arancioni, perché era il mio colore preferito, ma l'edizione regolare sarà così, argentata.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/QlP99ccgFGSdUGRRnl8fqrhnSQg=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fscontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net%2Fv%2Ft1.0-9%2F13886376_1193217527386844_1401348935567860413_n.jpg%3Foh%3D7052b471ff49b6dab974fddd96cd2831%26oe%3D5853656C
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.