Beyoncé a Roma: vacanza o viaggio di lavoro? - FOTO

Beyoncé a Roma: vacanza o viaggio di lavoro? - FOTO

La voce di "Listen" è a Roma. Beyoncé è atterrata questa mattina, lunedì 8 agosto, all'aeroporto di Ciampino, distante appena una mezz'oretta di automobile dalla Capitale: lo testimonia una foto, scattata da un fan e prontamente postata sui social, che immortala la diva pop all'aeroporto in compagnia di suo bodyguard, Julius. La cantante, stando a quanto riferiscono i fan sulle pagine social italiane dedicate a Beyoncé, indossava una felpa nuova di colore bianco della linea Ivy Park (da lei stessa lanciata qualche mese fa).



Ma che ci fa Beyoncé a Roma? Questo non ci è dato saperlo: la cantante potrebbe essere arrivata in Italia per una semplice vacanza (come ha recentemente fatto la collega Madonna, che sui social ha raccontato attraverso una serie di foto la sua permanenza in Puglia) oppure per un viaggio di lavoro (Paul McCartney, qualche settimana fa, è stato pizzicato a Napoli, dove avrebbe incontrato il suo promoter italiano Adolfo Galli). La popstar ha trascorso qualche giorno nel nostro Paese già lo scorso mese, quando il suo "Formation World Tour" ha fatto tappa a Milano per un concerto che ha stregato il pubblico dello stadio San Siro.

Lo scorso 3 agosto, Beyoncé ha chiuso a Barcellona, in Spagna, la branca europea della tournée, che riprenderà il prossimo 7 settembre da East Rutherford (New Jersey) per un totale di nove date che la vedranno tornare ad esibirsi negli Stati Uniti fino al 2 ottobre: è ipotizzabile che la diva pop abbia deciso di prendersi qualche giorno di relax e di godersi l'estate romana, prima di tornare in pista. Secondo alcune indiscrezioni, però, il "Formation World Tour" potrebbe non concludersi con la data del 2 ottobre a Nashville e proseguire anche nel corso del 2017, riportando la cantante anche in Europa. Ogni volta che un tour di Beyoncé ha fatto tappa in Italia, la voce di "Halo" si è sempre esibita a Milano: nel 2007 ha calcato il palco del Mediolanum Forum di Assago con il "The Beyoncé experience" e la stessa cosa ha fatto nel 2013 con il "The Mrs. Carter Show World tour". La Capitale non ha mai ospitato una tappa di un tour di Beyoncé: il 2017 sarà l'anno della prima volta della cantante a Roma?

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.