Biagio Antonacci: la data romana del 14 settembre salta, ma si registra uno speciale tv

Biagio Antonacci: la data romana del 14 settembre salta, ma si registra uno speciale tv

Biagio Antonacci registrerà uno speciale tv in occasione dei concerti fissati per il 7, 9 e 10 settembre 2016 al Mediolanum Forum
di Assago Milano: lo special special dedicato alla musica e alla storia del canautore sarà programmato da Canale 5 e sarà l'occasione di festeggiare più di venticinque anni di successi. Il comunicato ufficiale spiega:

Lo speciale sarà un’alternanza di musica e parole: Antonacci infatti proporrà i brani del suo repertorio e parti parlate che da sempre accompagnano i suoi tour.

Per la realizzazione di questo evento televisivo, però, le date romane subiranno una modifica agli appuntamentiPer esigenze di natura televisiva infatti, il concerto fissato per il 14 settembre 2016 al PalaLottomatica di Roma non potrà avere luogo - a causa dell’importante impegno produttivo di Mediaset sulle date milanesi, che non permetterebbe il trasferimento dell’intera produzione nei tempi previsti.

I biglietti già acquistati per lo show di mercoledì 14/09/16 potranno essere utilizzati quali titoli di ingresso validi, a scelta dello spettatore e previa disponibilità, per lo show di venerdì, 16/09/16, oppure per lo show di sabato 17/09/16.
Tuttavia, considerata la grande quantità di biglietti venduti, sarà necessario effettuare gratuitamente il cambio del biglietto nei punti vendita (per gli acquisti on line tramite TicketOne) dove gli stessi sono stati acquistati, entro e non oltre il 6 settembre 2016, previa disponibilità di settore di analogo valore economico. Il suddetto termine è da intendersi tassativo per ragioni organizzative, così come il cambio del biglietto acquistato per il concerto del giorno 14/09 con quello scelto fra il 16/09 o 17/09.

In alternativa, sarà possibile chiedere il rimborso del biglietto con le seguenti modalità:
- recandosi nei punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati, entro e non oltre il 6 settembre 2016
- per i biglietti acquistati online sul sito TicketOne.it o tramite call center - "ritiro sul luogo dell'evento" il rimborso dei biglietti potrà
essere richiesto scrivendo all'indirizzo email: comm.customerservice@ticketone.it,entro e non oltre il 6 settembre 2016
- per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it  o tramite call center - "spedizione tramite corriere espresso" il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 6 settembre 2016 (la data del timbro postale farà fede) presso: TicketOne S.p.A, Via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico)

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.