Suicidal Tendencies: è online il brano "Clap like Ozzy" dal nuovo album - ASCOLTA, TRACKLIST

Suicidal Tendencies: è online il brano "Clap like Ozzy" dal nuovo album - ASCOLTA, TRACKLIST

Il prossimo 30 settembre uscirà "World Gone Mad", nuovo album dei veterani del crossover fra hardcore e metal made in Venice: i Suicidal Tendencies. Il disco è il primo inciso con il leggendario ex Slayer Dave Lombardo alla batteria e consta di 11 brani - giunge a tre anni dal precedente "13" (del 2013).

Ecco, in anteprima audio, il nuovo brano "Clap like Ozzy" che - come il titolo suggerisce - è un invito ai fan a dimostrare il loro entusiasmo applaudendo nella buffa maniera di Ozzy Osbourne. Insomma: è un omaggio al frontman dei Black Sabbath, ma con una buona dose di ironia.

Questa è la tracklist del nuovo album:

01. Clap Like Ozzy
02. The New Degeneration
03. Living For Life
04. Get Your Fight On!
05. World Gone Mad
06. Happy Never After
07. One Finger Salute
08. Damage Control
09. The Struggle Is Real
10. Still Dying To Live
11. This World

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.