Nine Inch Nails: il mistero del nuovo singolo "Dive and Slam"

Nine Inch Nails: il mistero del nuovo singolo "Dive and Slam"

Piccolo mistero estivo - da spiaggia, se vogliamo... un utente di Reddit ha pubblicato lo screenshot di un documento interno preso dal database di Kobalt Music Group, da cui si evince che il prossimo 16 settembre potrebbe uscire un nuovo singolo della band di Trent Reznor - i Nine Inch Nails. Il pezzo dovrebbe chiamarsi "Dive and Slam".

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/ErT8WLzSP8ZnLYry75eucIYuD6k=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2016%2F08%2Fnin-single.jpg

Si tratta ovviamente di una fonte tutt'altro che ufficiale, ma a darle una certa credibilità c'è la presenza, nel database ufficiale della ASCAP (organizzazione no-profit statunitense che protegge i diritti d'autore musicali dei propri membri, come la SIAE per intenderci) del brano in questione, regolarmente registrato.

A questo scenario, però, si aggiunge la voce del diretto interessato - Reznor - che via Twitter ha definito "Non vere" queste voci. Non ci resta che attendere sviluppi...

I Nine Inch Nails non pubblicano un nuovo album da oltre tre anni - nel 2013, infatti, è uscito "Hesitation Marks", a cui ha fatto seguito un tour mondiale.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.