Luca Chikovani - la recensione di "START"

Luca Chikovani - la recensione di "START"

La nuova scommessa della Universal è Luca Chikovani, cantautore georgiano ma romano d'adozione che è già una star sui social network: "Start" è il suo primo album in studio, un totale di 7 brani tra inediti e cover. Lo abbiamo ascoltato ed ecco cosa ne pensiamo:

Quando, esattamente dieci anni fa, il talent scout Scooter Braun scopriva Justin Bieber su YouTube, tracciava un'altra strada attraverso la quale un cantante, nell'epoca dei social e del digitale, può far conoscere la propria musica. Dopo la popstar canadese, nel corso di questi dieci anni, il web ha sfornato tante altre stelline: Cody Simpson, Shawn Mendes, i 5 Seconds of Summer, Troye Sivan, solo per fare qualche nome. 


Leggi qui la recensione completa di "Start". 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.