Secondo disco solista per il bassista dei Killers, Mark Stoermer - ASCOLTA, TRACKLIST

Secondo disco solista per il bassista dei Killers, Mark Stoermer - ASCOLTA, TRACKLIST

Si chiama "Dark Arts" il secondo album solista che Mark Stoermer - bassista dei rocker di Las Vegas Killers - pubblicherà il prossimo 5 agosto. Si tratta del suo secndo lavoro da solista, che giunge dopo "Another Life" del 2011.

Il disco è stato realizzato con la collaborazione di David Hopkins, cantante dei Bombay Heavy - altro gruppo di Las Vegas, in cui peraltro Stoermer ha suonato il basso durante le registrazioni dell'EP di debutto del 2014.

A proposito di questa collaborazione Stoermer ha spiegato:

Abbiamo scritto insieme e in pratica ci mandavamo dei messaggi di continuo per i testi. E per la musica, registravamo e ci mandavamo i file audio di continuo. A volte ci volevano due giorni, altre un mese. E' come giocare a scacchi con una persona. E non sai mai cosa succederà.

Questa è la tracklist dell'album:

‘Alchemical Formula’
‘Drifting Caterpillar’
‘Spare The Ones That Weep’
‘Avarice/What’s Coming’
‘The Break In’
‘Take My Time’
‘Blood And Guts (The Anatomy Lesson)’
‘Tow The Line’
‘Are Your Stars Out’
‘Fingerspitzengefuhl’
‘What Was In-Between’
‘Pretend Song’

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.