Joe Perry (Aerosmith) si è ripreso e torna sul palco con gli Hollywood Vampires

Joe Perry (Aerosmith) si è ripreso e torna sul palco con gli Hollywood Vampires

Tutto è bene quel che finisce bene: lo spavento che Joe Perry (chitarrista degli Aerosmith e del supergruppo Hollywood Vampires) ha fatto prendere ai fan è ormai acqua passata. Il musicista, infatti, aveva collassato mentre si esibiva domenica 10 luglio ed era stato ricoverato d'urgenza. Si parlava di condizion icirtiche e di un possibile attacco cardiaco, ma fortunatamente si è trattato solo di un brutto caso di disidratazione e stanchezza.

Ora Perry è pronto a tornare sul palco e lo farà proprio la sera del 22 luglio a Rohnert Park, California, dove si esibirà con gli Hollywood Vampires - che nel frattempo hanno continuato i propri impegni live, in attesa che l'amico si riprendesse e si riunisse nuovamente a loro.

Il suo compare di sempre, Steven Tyler, parlando ai microfoni di "The Pulse of Radio" ha detto - riferendosi all'incidente:

Credo che lo stiano caricando di lavoro. Anche se si può dire che la band abbia preso gli impegni di propria iniziativa, ed è un'ottima cosa, stanno facendo otto o nove concerti di fila. E credo siano tutti un po' esausti. Credo che debbano fare i conti con questa cosa... sai, non sono più dei ragazzi. [...] Lui si sta riprendendo, sta benone, è svenuto per la stanchezza. Ma conosco bene il mio fratello. E' oinnamorato di quello che fa, come me. Ed è lui che chiede sempre di fare tre, quattro live uno dietro l'altro. Io ho imparato a prendermi cura della mia carriera e della mia salute. Non credo che lui sappia come si fa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.