Lacuna Coil: esce il video ufficiale di "Delirium" - GUARDA

Lacuna Coil: esce il video ufficiale di "Delirium" - GUARDA

E' online il video ufficiale di "Delirium", title track dell'ultimo lavoro in studio pubblicato dai Lacuna Coil - italianissima band di gothic metal che gode di meritata fama internazionale.

A proposito del clip, la cantante Cristina Scabbia ha spiegato:

Abbiamo girato le nostre sequenze del video in una sola serata, mentre ci trovavamo negli USA in tour, lo scorso maggio. Abbiamo utilizzato una GoPro e uno sfondo nero: volevamo ottenere un risultato grezzo, qualcosa che ricordasse un video inquietante, ritrovato dopo anni e anni. [...] Il video finale monta anche le sequenze che il regista ha realizzato con un'attrice e il risultato è un vero trip: c'è una ragazza che tenta di radunare i ricordi per riacquistare la propria sanità mentale, in qualche modo. [...] Alcune scene mi piacciono tantissimo e mi hanno ricordato l'atmosfera di alcuni horror coreani - e poi tutto è perfettamente adatto al concept di "Delirium". C'è anche molto spazio per l'interpretazione.

"Delirium" è uscito lo scorso 27 maggio per Century Media.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
3 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.