One Direction: Liam Payne lancia la sua carriera solista e firma con Capitol Records

One Direction: Liam Payne lancia la sua carriera solista e firma con Capitol Records

Con un tweet pubblicato sul suo account personale questo pomeriggio, Liam Payne - uno dei quattro membri rimasti nella boy band dopo l'uscita di Zayn Malik - ha annunciato di aver firmato un contratto discografico con Capitol Records e ha dato ufficialmente il via alla sua carriera solista. Nel tweet, Liam ha espresso tutta la sua felicità in merito all'accordo con l'etichetta discografica:

"Felice per aver firmato con Capitol. Hanno una storia incredibile a livello di artisti e spero di poter seguire i loro passi".




 

 

In un comunicato stampa diffuso successivamente, il cantante ha aggiunto:

"Sono molto felice per aver firmato per un'etichetta così prestigiosa come la Capitol Records. Capitol Records ha una storia straordinaria che parte ancor prima di Frank Sinatra e sono davvero impaziente di entrare a far parte della loro storia".



Liam Payne è il primo membro degli One Direction ad aver firmato un contratto discografico da solista, se non si considera l'ex Zayn Malik. La boy band, lo ricordiamo, è attualmente in pausa (se davvero di pausa si tratta) e negli ultimi mesi si è spesso parlato di quelle che potrebbero essere le carriere soliste dei suoi componenti: Liam Payne, in veste solista, aveva già firmato in qualità di autore una canzone per una band irlandese; insistenti le voci relative ad un presunto contratto discografico come solista che Harry Styles sarebbe prossimo a firmare con la stessa etichetta degli One Direction.

Ma cosa significa la firma di questo contratto discografico solista di Liam Payne? Anche lui, come Zayn Malik, ha deciso di abbandonare ufficialmente il gruppo? Oppure si tratta solamente di una parentesi?

"Gli One Direction saranno sempre la mia casa e la mia famiglia, ma sono molto eccitato di vedere cosa porterà questo capitolo".




 

Il suo ultimo tweet sembra piuttosto criptico e non fa molta luce sul suo futuro: proseguirà da solista oppure rientrerà negli One Direction?
 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.