Mr. Bison - la recensione di "ASTEROID"

I Mr. Bison sono una band il cui nome si ispira a quello del personaggio di Street Fighters, celebre videogioco anni Ottanta: Matteo (chitarra e voce), Federico (chitarra e voce) e Gabriele (batteria) danno vita a progetto nel 2009 in quel di Cecina. I ragazzi producono un rock grezzo e senza fronzoli, potente e dai tratti marcatamente stoner che trova compimento nel secondo album: "Asteroid", dieci pezzi usciti per Subsound Records, conferma quanto di buono fin qui fatto dalla band, mettendo sul piatto un disco farcito di riff sempre di matrice rock, blues e stoner, ma con arrangiamenti più audaci e interessanti.

Quando fa troppo caldo, è buona cosa bere molto, stare all’ombra e non uscire nelle ore più calde della giornata. E’ altresì consigliato dedicarsi ad attività ricreative in grado di dare immediato sollievo e che, possibilmente, non comportino uno sforzo eccessivo. Nel novero di queste ultime inserirei a pieno titolo ascoltare il nuovo dei Mr. Bison. Perché c’è poco da girarci intorno: il rock arrugginito, lo stoner e il blues più grezzo sono un toccasana per tutti i mali...

Leggi la recensione completa di "ASTEROID" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.