Jeff Beck - la recensione di "Loud hailer"

Jeff Beck - la recensione di "Loud hailer"

Jeff Beck va alla rivoluzione. Affiancato dalla cantante e dalla chitarrista dei Bones, racconta quel che non va nel mondo. La colonna sonora di una manifestazione di "indignati".

Un chitarrista leggendario con una gran voglia di far musica radicata nel presente. Una cantante vecchio stile, però giovane e arrabbiata. Una chitarrista ritmica uscita dall’Academy of Contemporary Music di Guildford. È il cast di “Loud hailer”, l’album in cui Jeff Beck e le sue compagne di viaggio cercano di condensare le loro idee sul mondo in cui viviamo. Si va alla rivoluzione: nelle foto i tre posano con aria da duri, giubbotti in pelle, jeans strappati, stivaletti militari e in mano un megafono, “loud-hailer” per gli inglesi.

Leggi la recensione completa di "LOUD HAILER" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.