Indiemood sessions: Syne nei canali di Venezia - VIDEO

Indiemood sessions: Syne nei canali di Venezia - VIDEO

I Syne sono un quintetto di musica indipendente Rock/Elettronica di Milano. Nel 2013 la band trova la formazione definitiva con cui crea e sperimenta un proprio linguaggio. Due anni dopo debuttano con CROMA, il loro primo album completamente autoprodotto, un disco eterogeneo quanto riconoscibile, selezione del materiale creato durante gli anni precedenti.La scelta di autoprodursi e maturare un proprio sound gli ha premiati con molte recensioni positive: "Talentuosissimi giovani milanesi, i Syne auto producono con un’ottima cura sonora un esordio sorprendente..." (Indiana MusicMag) "Un incontro di generi non semplicissimo, ma riuscito" (Rockit) "Croma è il loro primo LP e suona forte, personale, ambizioso, robotico e spaziale. Insomma come nient’altro che io abbia ascoltato negli ultimi dieci anni." (Rockambula). Oggi i 5 ragazzi sono di nuovo chiusi in studio a maturare nuova musica, sempre diversa. Nelle nostre IndieMood Sessions ci regalano "Sono Rosso".

“Venezia é ammirata da tutto il mondo e nonostante non sia molto distante da Milano, non ci capita spesso di visitarla. Fare interagire la nostra musica con un ambiente così unico è stata un'esperienza davvero emozionante, rimarrà senz'altro un ricordo speciale.”


"I sogni come coriandoli,
Lasciati a terra son piccoli."
(Sono Rosso – Syne Eae)

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.