Dice di Axl Rose Chris Stapleton: "E' gentile e unico nel suo genere"

Dice di Axl Rose Chris Stapleton: "E' gentile e unico nel suo genere"

Forse qualcosa sta cambiando. Axl Rose non ha fama di essere la persona più semplice e amichevole di questo mondo ma Chris Stapleton, una delle nuove stelle del country statunitense, ne parla in termini solo che lusinghieri.

Stapleton ha aperto il concerto dello scorso 9 luglio dei Guns N’ Roses al Nissan Stadium di Nashville, sua città natale, ed è stato invitato con la moglie da Axl all’after show. Ha detto Stapleton a Rolling Stone: "Sono sicuro che era stanco e doveva darsi una rinfrescata prima di andare via, ma è stato un gentiluomo." Stapleton ha chiesto ad Axl "Quante notti di fila si può urlare in quel modo e farlo come lo fa lui. Perché per quanto mi riguarda ho dei limiti. Poi abbiamo parlato della sua esperienza con gli AC/DC. Conversazioni che non avrei mai pensato di avere.".

E allora qual è il segreto vocale di Axl Rose? Stapleton si stringe nelle spalle: "E’ Axl Rose. E’ unico nel suo genere."

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.