U2, nuovo tour in autunno? A ottobre dal vivo a San Francisco

U2, nuovo tour in autunno? A ottobre dal vivo a San Francisco

Gli U2 potrebbero presto scoprire le loro carte e annunciare ai fan i loro prossimi prossimi progetti: non solo il nuovo album, l'atteso sequel di "Songs of innocence", ma anche il tour di supporto. D'altronde, le prime indiscrezioni sono già arrivate: Bono e soci saranno headliner ad un festival sponsorizzato dalla Salesforce, azienda leader nel settore dell'informatica, che si terrà dal 4 al 7 ottobre a San Francisco, in California. Ad annunciare la presenza degli U2 è stata la stessa Salesforce sui suoi canali social ufficiali, anche se non è stata rivelata la data del concerto del gruppo irlandese:





Sarà dunque in autunno che gli U2 riprenderanno la loro attività live? E il tour farà tappa prima negli Stati Uniti o nel Vecchio Continente? Al momento non ci è dato saperlo: quello che si sa è che la band è attualmente in studio di registrazione insieme al produttore Ryan Tedder per terminare le lavorazioni di quello che è stato definito come un "disco dalle sonorità molto accessibili". All'inizio di giugno erano trapelate in rete alcune indiscrezioni in merito a quello che avrebbe potuto essere il primo singolo estratto dal disco, "Tightrope", che gli U2 avrebbero potuto presentare alla conferenza della Apple, ripetendo l'operazione del 2014 per l'uscita di "Songs of innocence". Alla fine, però, le indiscrezioni non hanno trovato conferma nei fatti.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.