Tame Impala, a Lione vengono soffocati dal lancio di 4000 cuscini sul palco - VIDEO

Tame Impala, a Lione vengono soffocati dal lancio di 4000 cuscini sul palco - VIDEO

Martedì 5 luglio i Tame Impala si sono esibiti in concerto ai Mercati Generali di Milano, la sera precedente hanno calcato il palco del Théâtres Romains de Fourvière a Lione (Francia). Mentre stava eseguendo “Apocalypse dream” la band australiana è stata fatta bersaglio da un lancio di cuscini da parte del pubblico.

I cuscini erano stati consegnati al pubblico per rendere più piacevole la permanenza nel teatro. A quel che si racconta pare che da queste parti il lancio sia una tradizione per mostrare di avere gradito lo spettacolo.

La band ha postato un filmato sul proprio profilo Instagram, la didascalia recita: "Fare una doccia di cuscini lanciati da 4000 francesi".



Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.