Springsteen si commuove di fronte ad una bambina di 4 anni che canta una sua canzone - VIDEO

Springsteen si commuove di fronte ad una bambina di 4 anni che canta una sua canzone - VIDEO

"Quanti anni ha? quattro?!"

Il bambino che sale durante "Waitin' on a sunny day" nei concerti di Bruce Springstenn è ormai un momento classico - e anche un momento non particolarmente amato dai fan puri e duri, che da tempo non sopportano più la canzone di "The rising" e questa scenetta in particolare.

Ma anche i cuori di pietra si sono commossi, durante l'ultimo concerto del Boss prima di quelli italiani, a Oslo: Springsteen ha chiamato sul palco una piccolissima bambina, che ha intonato con sicurezza - quella che si può avere a quell'età - il ritornello della canzone, commovendo tutti, persino lo scafato performer. Che alla fine della performance ha chiesto al genitore l'età della bambina, e quasi non ci voleva credere.

Tutto ripreso in questo video, che aumenta la voglia - se ce ne fosse bisogno - dell'inizio del tour itaiano a San Siro, domani, 3 luglio.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.