Guns N' Roses, la prima intervista di Slash: "E' surreale, ma fila tutto liscio"

Guns N' Roses, la prima intervista di Slash: "E' surreale, ma fila tutto liscio"

"No news, good news", si dice. Quindi è una buona notizia che la prima intervista di Slash arrivi a quasi tre mesi dall'inizio della reunion dei Guns N' Roses, e che sostanzialmente non dica nulla di rilevante. Il ritorno della coppia più litigiosa del rock sta funzionando:

“Tutti stanno suonando alla grande”, ha detto il chitarrista in un'intervista radio alla stazione  di Boston WZLXAerosmtih, condotta da Joey Kramer batterista degli Aerosmitth. "Gli show sono stati fantastici. Tutti immaginavamo che una cosa del genere non sarebbe mai successa, così stentiamo ancora a crederlo. Mi sebra così surreale, sai. Ma andiamo tutti d'accordo, e fila tutto liscio".

I Guns N' Roses sono nel bel mezzo del loro "Not in This Lifetime Tour", che si chiude a fine agosto. Pochi giorni dopo Axl Rose tornerà on the road con gli Ac/Dc, per cui ha cantato già nella tranche europea, in sostituzione di Brian Johnson, come notoi.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.