Beatles: nuovo video per "While My Guitar Gently Weeps" (nella versione di "Love") - GUARDA

Beatles: nuovo video per "While My Guitar Gently Weeps" (nella versione di "Love") - GUARDA

E' online un nuovo video per il megaclassico dei Beatles "While My Guitar Gently Weeps" - la ballata scritta da George Harrison e uscita nell'album "The Beatles" alias "White Album", del 1968. La versione del brano accompagnato dal video è però quella remixata (con aggiunta di archi) e contenuta nel disco del 2006 "Love" - che è la colonna sonora dell'omonimo spettacolo del Cirque du Soleil, dedicato ai Fab Four; l'album consiste in una serie di brani dei baronetti di Liverpool in versione rimaneggiata da Sir George Martin - produttore di gran parte dei lavori della band (scomparso peraltro nel marzo del 2016) - che vengono utilizzati durante la performance.

Questo nuovo video di "While My Guitar Gently Weeps" è stato creato per celebrare il decimo anniversario dello spettacolo del Cirque du Soleil (che va ancora in scena, a Las Vegas, in un teatro speciale all'interno del resort/casino Mirage) ed è stato diretto da Dandypunk, André Kasten e Leah Moyer.

Eccolo:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.