Slipknot: Corey Taylor cade sul palco ad Atlanta, ma sta bene - VIDEO

Slipknot: Corey Taylor cade sul palco ad Atlanta, ma sta bene - VIDEO

Incidente - senza conseguenze per fortuna - per il frontman dei nu-metallers statunitensi Slipknot: Corey Taylor, durante un concerto con Marilyn Manson ad Atlanta (il 29 giugno, al Lakewood Amphitheatre) è caduto rovinosamente verso la fine del set. Taylor, peraltro, si esibiva con un collare ortopedico per proteggersi il collo - misura necessaria dopo avere subito un intervento alla spina dorsale: dopo il capitombolo è restato a terra per diversi secondi, poi è stato aiutato a lasciare il palco, zoppicante e dolorante - come il video testimonia:

Alcuni tweet di fan presenti lasciavano presagire ch,e per il cantante, la situazione fosse piuttosto grave (si parlava di collasso, di paramedici in azione dietro le quinte e di un Taylor sofferente per tutto il corso del concerto).

Dopo lo show però il frontman, via Twitter, ha rassicurato i fan allarmati scrivendo:

Non preoccupatevi, sto benone. Credo che sia stata una caduta che sarà ricordata nei secoli haha! Dannazione che male - ma dannazione, che pubblico! Ci vediamo presto!

Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.