Keith Richards, in arrivo un documentario che ripercorre l'infanzia e la sua formazione - TRAILER

Keith Richards, in arrivo un documentario che ripercorre l'infanzia e la sua formazione - TRAILER

Mentre Andy Goddard si appresta a dare il via alle riprese del biopic dedicato ai Rolling Stones e al periodo di "Exile on main street", la BBC annuncia un documentario dedicato al chitarrista della leggendaria rock band, Keith Richards. Intitolato "Keith Richards - The origin of the species", il docu-film è diretto da Julien Temple, già dietro la cinepresa di pellicole quali "La grande truffa del rock'n'roll" e "Il futuro non è scritto - Joe Strummer" e già regista di videoclip per David Bowie e Depeche Mode, ed è parte di un ciclo di documentari della BBC dedicati alla storia della popular music.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL TRAILER DI "KEITH RICHARDS - THE ORIGIN OF THE SPECIES".

Il docu-film su Keith Richards verrà trasmesso da BBC2 il prossimo mese e racconterà l'infanzia del chitarrista nell'Inghilterra risorta dalle ceneri della Seconda Guerra Mondiale (sapevate che durante la guerra Keith, ancora in fasce, rischiò di morire perché la sua culla si trovava proprio dove un aereo sganciò una bomba?) e la sua formazione tra gli anni '50 e '60. Nell'introduzione interverrà lo stesso rocker, che parlerà di tutto ciò che lo ha ispirato.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.