Chi è Conrad Sewell, l'artista di "Taste the feeling"

Nato a Brisbane, Australia, il 31 marzo del 1988, Conrad Sewell è un cantautore precocissimo - fin dall'età di otto anni scriveva musica e inviava demo agli addetti ai lavori. Nel 2004 ha provato a entrare nel talent "Australian Idol", ma senza successo; è poi stato nella band Sons of Midnight, ma l'esperimento è durato poco. A 18 anni, ha deciso di trasferirsi nel Regno Unito, dove ha iniziato a ontrodursi più stabilmente nel mondo della musica professionale; ma la vera svolta è avvenuta nel 2014, quando Conrad ha deciso di volare a Los Angeles: qui ha iniziato a lavorare seriamente a un progetto solista, con l'aiuto di Jamie Hartman (Christina Aguilera, Joss Stone), Sam Hollander (Train, One Direction) ed Eric Rosse (Sara Bareilles, Gavin DeGraw).
Ha scritto l'hit di Kygo "Firestone" e subito dopo ha puvbblicato il proprio esordio - il singolo "Hold me up" - seguito dall'EP "All I know" (novembre 2015), che contiene anche i successi "Remind me" e "Start again".
Il brano "Taste the feeling", utilizzato da Coca Cola per la campagna promozionale 2016 (e come sigla del Coca Cola Summer Festival 2016) vede Sewell alla voce; il pezzo è però del guru dell'EDM Avicii.
Conrad è anche il fratello della cantautrice Grace (alias Grace Sewell), nota per la cover di "You Don't Own Me" orignariamente incisa da Lesley Gore.