Comunicato Stampa: Melon Rouge in concerto al Mama's cafè di Benevento

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Prosegue, presso il Mama’s Cafè di Telese Terme (bn), la rassegna promossa dalla Labile promotion per la diffusione della musica indipendente nel Sannio.
Venerdì 8, infatti, toccherà ai Melon Rouge salire sul mama’s stage, ad una settimana esatta dall’eccentrica prova dei Valderrama 5, che con il loro particolarissimo sound, tra surf e ossessione da tanga, hanno coinvolto il pubblico in un folle spettacolo fuori dalle righe.
Il trio, composto da Marta Argenio (voce e basso), Maurizio Stellato (chitarra) e Ivo Parlati (batteria), dichiara di cercare di essere se stesso come unica strada verso la luce, per seguire il proprio istinto creativo e propone una visione laterale del pop, fatta di sonorità avvolgenti, costruite su armonie eleganti e condensate da un sensuale cantato femminile. I Melon Rouge nascono nel dicembre 2002 e sono una vecchia conoscenza del pubblico sannita, vista la loro partecipazione, nell’estate 2003, al Sixdaysonicmadness dopo che, sempre nello stesso anno, si erano fatti apprezzare in altri importanti festival come “Arezzo Wave” , “Sonica” e “Terme live”. Lo scorso agosto, invece, il trio vince la settima edizione di NonSoloRock a Cervinara, e, poco meno di un mese fa, si piazza ancora al primo posto allo “Spazio Giovani Festival” di Foggia.
Un ottimo biglietto da visita, insomma, che li colloca facilmente tra gli appuntamenti da non perdere per tutti gli appassionati e che lascia presagire una serata all’ insegna della buona musica indipendente per tutti coloro che, venerdì 8, si dovessero trovare dalle parti del Mama’s Cafè.
Dall'archivio di Rockol - Dieci oggetti feticcio del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.