Rihanna: un nuovo brano nella colonna sonora di "Star Trek Beyond"... e Chris Marina la loda

Rihanna: un nuovo brano nella colonna sonora di "Star Trek Beyond"... e Chris Marina la loda

La bella e talentuosa cantante di origine barbadiana, Rihanna, ha contribuito alla colonna sonora del film "Star Trek Beyond" (tredicesimo capitolo della saga, in uscita il 22 luglio). Il brano è intitolato "Sledgehammer" e - anche se la notizia non è ancora stata confermata ufficialmente - circolano alcuni screenshot di uno spot comparso su iTunes, che annuncia il tutto.

Con molta probabilità il pezzo sarà reso disponibile prima della data di uscita ufficiale della pellicola, quindi nelle prossime settimane dovrebbe arrivare.

Sempre per rimanere in tema Rihanna, il frontman dei Coldplay (Chris Martin) in una recente intervista rilasciata al "The Guardian" ha parlato di lei tessendone le lodi. Ha detto:

Lei è il Frank Sinatra della nostra generazione. Con quella voce può trasformare ogni cosa in oro. [...] Rihanna ha questo timbro consistente, difficilmente stanca. E' come un tubetto di dentifricio strizzato alla perfezione. Quando pensi alla voce di Rihanna, ti viene in mente qualcosa di corposo, ricco, solido come un tronco d'albero - e Drake è molto simile in questo. Ma la voce di Rihanna è una delizia per l'udito. Sinatra aveva la stessa qualità e qualunque cosa cantasse piaceva praticamente a tutti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.