Rihanna: un nuovo brano nella colonna sonora di "Star Trek Beyond"... e Chris Marina la loda

La bella e talentuosa cantante di origine barbadiana, Rihanna, ha contribuito alla colonna sonora del film "Star Trek Beyond" (tredicesimo capitolo della saga, in uscita il 22 luglio). Il brano è intitolato "Sledgehammer" e - anche se la notizia non è ancora stata confermata ufficialmente - circolano alcuni screenshot di uno spot comparso su iTunes, che annuncia il tutto.
Con molta probabilità il pezzo sarà reso disponibile prima della data di uscita ufficiale della pellicola, quindi nelle prossime settimane dovrebbe arrivare.
iTunes is teasing Rihanna's new single 'Sledgehammer' from the soundtrack of upcoming Star Trek movie. pic.twitter.com/ESPg6HbnxT
— Pop Crave (@PopCrave) June 24, 2016
Sempre per rimanere in tema Rihanna, il frontman dei Coldplay (Chris Martin) in una recente intervista rilasciata al "The Guardian" ha parlato di lei tessendone le lodi. Ha detto:
Lei è il Frank Sinatra della nostra generazione. Con quella voce può trasformare ogni cosa in oro. [...] Rihanna ha questo timbro consistente, difficilmente stanca. E' come un tubetto di dentifricio strizzato alla perfezione. Quando pensi alla voce di Rihanna, ti viene in mente qualcosa di corposo, ricco, solido come un tronco d'albero - e Drake è molto simile in questo. Ma la voce di Rihanna è una delizia per l'udito. Sinatra aveva la stessa qualità e qualunque cosa cantasse piaceva praticamente a tutti.