Meat Loaf, nuovo album a settembre: ascolta in anteprima "Going All The Way" - AUDIO

Meat Loaf, nuovo album a settembre: ascolta in anteprima "Going All The Way" - AUDIO

Il cantante di "Bat out of hell" - l'imponente Meat Loaf - dopo il collasso sul palco dello scorso 16 giugno si sta rimettendo e un suo portavoce ha comunicato alla stampa che l'artista è in buone condizioni di salute e stabile. Nel frattempo iniziano a trapelare le prime informazioni sul nuovo disco che pubblicherà il prossimo 16 settembre: si intitola "Braver than we are" e contiene 10 brani inediti scritti da Jim Steinman - ossia l'autore dei brani del megaclassico "Bat out of hell". Nel disco suona la chitarra anche l'ex chitarrista degli Anthrax Paul Crook (che già aveva prodotto lo scorso lavoro di Meat Loaf, "Hell in a handbasket").

In un comunicato ufficiale Meat Loaf ha dichiarato:

E' un vero tributo a Jim Steinman. Un tributo a noi due e al nostro lavoro insieme.

Come antipasto del novo disco, l'artista ha anche condiviso il nuovo brano intitolato "Going all the way".

CLICCA QUI PER ASCOLTARE "GOING ALL THE WAY" DI MEAT LOAF

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.