Mina e Celentano, il nuovo album esce alla fine dell'anno

Mina e Celentano, il nuovo album esce alla fine dell'anno

Uscirà alla fine dell'anno il nuovo album di Mina e Adriano Celentano: il disco, del quale si sta parlando da ormai diversi mesi, è l'ideale seguito di "Mina Celentano", l'album congiunto che la coppia composta dalla Tigre di Cremona e dal Molleggiato realizzò nel 1998, divenuto il secondo disco più venduto di sempre nella storia della musica italiana (sotto a "La vita è adesso" di Claudio Baglioni e sopra a "Io non so parlar d'amore" dello stesso Adriano Celentano).

Originariamente prevista per la scorsa primavera, la pubblicazione del disco è stata posticipata al periodo autunnale-invernale. Lo si deduce da uno dei titoli degli articoli contenuti nell'80esimo numero del magazine del sempre informato minafanclub.it, scritto da Loris Biazzetti, il fondatore della fanzine: "Mina e Celentano alla conquista del mercato d'inverno", recita il titolo dell'articolo che apre il nuovo numero, in spedizione a luglio. L'agenzia di stampa AdnKronos, invece, riferisce che il disco uscirà in autunno e che "dovrebbe contenere una ventina di brani inediti e qualche grande successo rivisitato dai due". Mina e Celentano avrebbero quasi concluso le registrazioni di queste canzoni.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.