Gigi D'Alessio rappresenterà l'Italia alle Olimpiadi di Rio de Janeiro e risponde ai suoi detrattori

Gigi D'Alessio rappresenterà l'Italia alle Olimpiadi di Rio de Janeiro e risponde ai suoi detrattori

Gigi D'Alessio rappresenterà l'Italia alle Olimpiadi di Rio de Janeiro: la notizia è stata data dallo stesso cantautore partenopeo nel corso della conferenza stampa tenuta a Napoli per presentare il concerto che terrà allo Stadio San Paolo il prossimo 21 giugno. Ecco cosa ha detto D'Alessio:

"Sarò il 3 agosto all'apertura delle Olimpiadi a Rio de Janeiro a rappresentare l'Italia. Sono stato invitato dal Coni. È una bella soddisfazione, perché cantare davanti a 52 capi di stato non è cosa che ti succede tutti i giorni, tra l'altro in mondovisione, con tutte le televisioni del mondo".



Dopo aver dato l'annuncio, il cantautore ha poi parlato del suo rapporto con i detrattori:

"Quel mondo con la puzza sotto al naso ha cominciato a dire: 'Ca**o, D'Alessio è figo'. Il brutto è passato. Io sono uscito, ho fatto successo, ho venduto dischi, girato il mondo. Poi a un certo punto, gli attacchi: 'Non è giusto quello che tu hai fatto'. Ma adesso sono felice perché vivo e sento una considerazione di me, in generale, dagli addetti ai lavori: 'Ca**o quando suoni il pianoforte...'. Eh, te ne sei accorto mo'? All'improvviso diventi uno bravo".

Dall'archivio di Rockol - Sanremo 2017: la videontervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
29 apr
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.