Izzy Stradlin (ex Guns N' Roses): teaser del nuovo brano "Walk 'N Song" - ASCOLTA

L'ex chitarrista originale dei Guns N' Roses Izzy Stradlin, come noto, non è coinvolto nella reunion che vedrà solo Axl, Slash e Duff McKagan insieme su un palco - nel tentativo di rievocare la magia della formazione classica del gruppo. Ma Izzy non è rimasto con le mani in mano ed è in studio, intento a incidere nuova musica. E, a quanto pare, i primi frutti delle session potrebbero vedersi già fra pochi giorni, in quanto sembra che un brano nuovo di zecca potrebbe già uscire entro la fine di giugno.

Si tratta di una canzone intitolata "Walk 'N Song", di cui l'artista ha postato un breve teaser audio via Twitter. Eccolo:

Stradlin sta lavorando presso i Brotheryn Studios di Ojai (California); con lui ci sono Rick Richards (chitarra solista), Patrick Taz Bentley (batteria e percussioni) e J.T. Longoria (basso e percussioni).

Discograficamente parlando Stradlin è fermo dal 2010, anno in cui uscì "Wave Of Heat" (che vedeva anche la partecipazione di Duff McKagan, come ospite). Il chitarrista lasciò i Guns a novembre del 1991, per fondare prima i Ju Ju Hounds e poi dedicarsi alla carriera solista; è entrato anche nella primissima formazione dei Velvet Revolver, per poi abbandonare il campo prima dell'esplosione della fama della band.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.