Meat Loaf ricoverato d'urgenza per un malore sul palco - VIDEO

Meat Loaf ricoverato d'urgenza per un malore sul palco - VIDEO

Meat Loaf (vero nome Michael Lee Aday) si è sentito male durante un concerto che stava tenendo a in Edmonton (Canada) nella sera di giovedì 16 giugno, stando a quanto riportato da CBC News.

Il cantante - che ha 68 anni e una carriera discografica solidissima - avev a già cancellato alcune date negli scorsi giorni a causa di problemi di salute non specificati. Immediatamente dopo essersi sentito male è stato portato preso un vicino ospedale in ambulanza e - almeno per ora - non si hanno notizie delle sue condizioni.

Un fan ha postato in video che testimonia il momento del malore: si vede il cantante sentirsi male, la band che smette di suonare e lo staffe che accorre immediatamente per prestare aiuto.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.