Confermato, reunion degli Arab Strap: tre concerti e nuova versione del primo singolo

Confermato, reunion degli Arab Strap: tre concerti e nuova versione del primo singolo

Dopo le voci dei giorni scorsi, la conferma: tornano gli Arab Strap. Aidan Moffat e Malcolm Middleton avevano annunciato la loro presenza programma radiofonico di BBC Radio 6Music condotto da Steve Lamacq per ieri, 15 giugno. E proprio al programma hanno svelato i loro programmi:  tre concerti a Londra, Manchester e nella natia Glasgow, tra il 13 e 15 ottobre. Ed un remix del singolo di debutto “The first big weekend", che diventa "The first big weekend of 2016”, rielaborato assieme al produttoree e concittadtino Miaoux Miaoux, produttore electro-pop di Glasgow. Il singolo è disponibile da oggi.

 

Gli Arab Strap sono stati fondamentali per la scena di Glasgow negli anni Novanta: hanno inciso sei album in studio (l'ultimo è del 2005), tutti per Chemikal Underground. Il loro nome, come noto, deriva da quello di un gadget per sesso bondage. Si sono sciolti nel 2006.

Ecco la versione originale di "The first big weekend".

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.