Phil Collins: a ottobre esce l'autobiografia "Not dead yet" - COPERTINA

Phil Collins: a ottobre esce l'autobiografia "Not dead yet" - COPERTINA

L'ex Genesis Phil Collins ha annunciato, con un comunicato ufficiale, l'uscita della propria autobiografia - prevista per il prossimo autunno. Il volume si chiamerà "Not dead yet" ("non ancora morto") e dovrebbe uscire il 25 ottobre per l'editore Century Publishers in formato tradizionale, audiolibro ed e-book (al momento si parla solo dell'edizione in lingua inglese).

Colins ha fatto sapere, a proposito del libro:

Questa autobiografia è stata nei miei pensieri per anni e ho deciso che era giunto il momento. Sotto molti punti di vista ho avuto una vita da sogno. Sono stato incredibilmente fortunato, ma ho anche lavorato molto duramente. Ho collaborato con alcuni dei miei eroi, ho scritto canzoni che sono piaciute alla gente e ho fatto molto più rispetto al mio sogno che era campare suonando la batteria. Nel percorso ci sono stati molti punti alti e più di qualche brutto momento. Sono del tutto onesto su tutto, a volte quasi in modo imbarazzante. Alcune cose divertiranno la gente, altre la sorprenderanno o le faranno ribrezzo.

Ecco la copertina del libro:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/SFqa4_Ngh60q7_Ovrhi2ZwAp08o=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2016%2F06%2Fclamjd_wgaafude.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.