Fedez finisce sul Guardian e pubblica il libro 'FAQ. A domanda rispondo', scritto con i fan - GUARDA

Fedez finisce sul Guardian e pubblica il libro 'FAQ. A domanda rispondo', scritto con i fan - GUARDA

"Vincitore di premi e dischi di platino, spesso a petto nudo, l'idolo italiano Fedez ha trovato il successo in uno strano posto tra l'hip-hop, il pop e l'EDM": così il rapper di "Cigno nero" viene presentato sulle pagine del Guardian, il popolare quotidiano britannico con sede a Londra. Il giornale ha dedicato a Fedez un paragrafo in un articolo sulle popstar più ascoltate nei vari paesi d'Europa: per l'Italia è stato scelto proprio lui. Il Guardian ricorda che Fedez ha partecipato, insieme a Mika, alle ultime due edizioni di X Factor (ma a differenza del cantante di "Grace Kelly" ci sarà anche nella prossima edizione, insieme a Manuel Agnelli, Arisa e Alvaro Soler), che ha duettato con Ariana Grandi nella nuova versione di "One last time" e che presto consegnerà al mercato il suo nuovo disco (quello realizzato in collaborazione con il "socio" J-Ax).





Il prossimo 21 giugno, il rapper consegnerà al mercato il libro "FAQ. A domanda rispondo", edito da Mondadori e scritto insieme ai fan: qualche mese fa, infatti, dai suoi canali social ufficiali (che contano oltre 2 milioni di iscritti) Fedez ha invitato i suoi follower a fargli alcune domande sul sito di eFanswer. Dalle risposte alle domande dei fan è nato questo libro, che il rapper - nella quarta di copertina - presenta con queste parole:

"Non siete voi che dovete sperare di diventare come me, ma sono io che devo sperare di restare come voi".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.