Strage di Orlando: le reazioni e la solidarietà degli artisti nel web

Strage di Orlando: le reazioni e la solidarietà degli artisti nel web

I terribili fatti di Orlando - un uomo ha fatto irruzione in un club frequentato da persone gay e omosessuali, uccidendone 50 (ci sono anche 53 feriti) a colpi d'arma da fuoco. Peraltro l'Isis ha rivendicato l'atroce gesto facendo sapere che Omar Seddique Mateen, cittadino americano figlio di rifugiati afghani autore del massacro, sarebbe uno dei loro affiliati.

La comunità internazionale di artisti e celebrità ha postato online le proprie reazioni:

Elton John

Florence Welch

Pharrell Williams

Haim

Ariana Grande

Laura Jane Grace

Travis Barker

Debbie Harry/Blondie

Ellie Goulding

Simon Cowell

Krist Novoselic

 

 

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.