Pantera, attacco ai promoter: "Christina Grimmie come Dimebag Darrell. Qualcosa deve cambiare!"

Pantera, attacco ai promoter: "Christina Grimmie come Dimebag Darrell. Qualcosa deve cambiare!"

La tragica morte di Christina Grimmie ha colpito tutto il mondo della musica, in maniera particolare, non poteva essere altrimenti, chi, come i Pantera ha subito una sorte simile. La morte della cantante infatti ha avuto una dinamica simile a quella che colpì nel 2004 il chitarrista della rock band Dimebag Darrell che venne ucciso sul palco dai colpi di pistola di una persona armata tra il pubblico.

Così dal loro profilo Facebook hanno voluto far sentire la loro voce chiamando tutti gli attori dell’industria discografica a prestare maggiore attenzione e opera di prevenzione. Scrivono: "Siamo tristi e amareggiati nell’apprendere che Christina Grimmie è stato uccisa nello stesso modo di Dimebag Darrell. Dopo l'omicidio di Dime abbiamo pregato i proprietari dei club e gli organizzatori dei concerti per fare qualunque cosa di cui c’era bisogno per proteggere gli artisti dai fanatici. Purtroppo, non è stato così e un altro astro nascente ha dovuto pagare con la vita. Qualcosa deve cambiare! RIP Christina & RIP Dime, Jeff Thompson, Erin Halk e Nathan Bray".

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.