Steven Tyler: l’album solista “We're All Somebody From Somewhere" esce il 15 luglio - COPERTINA

Steven Tyler: l’album solista “We're All Somebody From Somewhere" esce il 15 luglio - COPERTINA

Ha una data di uscita il debutto come solista di Steven Tyler, frontman della leggendaria hard rock band Aerosmith. “We're All Somebody From Somewhere" (questo è il titolo del disco, annunciato da tempo) esce su etichetta Dot Records – una sussidiaria di Big Machine Label – e già dal 2 luglio l’artista sarà on the road per promuoverlo tramite un tour statunitense di poco meno di 20 tappe.

Il disco, che contiene 15 tracce in salsa country, è stato co-prodotto da Tyler insieme T Bone Burnett, Dan Huff, Marti Fredriksen e Jaren Johnston. Dopo i due singoli  "Love Is Your Name" e "Red White And You", il 24 giugno verrà pubblicato il brano che dà il titolo all’intero lavoro.

“We're All Somebody From Somewhere" è il frutto di un soggiorno a Nashville, città in cui Tyler si è trasferito nella primavera del 2015 per concretizzare il suo sogno di incidere un po’ di sano country. A questo proposito ha dichiarato:

La musica country è il nuovo rock’n’roll. Non è solo una faccenda di porticati, cani e stivali al vento. C’è molto di più. Parla di essere veri, reali.

Questa è la copertina dell’album:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/F_eGFP609Esw0uhKa3p-8fvrRD4=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fassets.blabbermouth.net.s3.amazonaws.com%2Fmedia%2Fsteventylersomebodycd.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.