Bonnaroo Festival 2016: da venerdì 10 giugno in esclusiva la diretta streaming su Rockol con Red Bull TV. L'elenco dei set in programma
Da domani, giovedì 9 giugno, Rockol - in partnership con Red Bull TV, trasmetterà in esclusiva una selezione di set dal Bonnaroo Festival 2016, una delle più importanti manifestazioni musicali americane che da quindici anni a questa parte si svolge a Manchester, in Tennessee. Tra i set che potrete seguire in diretta - calcolando il fuso orario, spostato di sette ore indietro rispetto all'ora italiana - sono presenti quelli dei Dead & Company, la nuova incarnazione dei Gratuful Dead con John Mayer, dei ritrovati LCD Soundsystem di James Murphy, di Macklemore & Ryan Lewis, Death Cab for Cutie, Ween, Jason Isbell, Chvrches, Leon Bridges e molti altri.
Ecco, di seguito, l'elenco delle band le cui esibizioni verranno trasmesse in diretta audio e video streaming e che potrete seguire su Rockol grazie a Red Bull TV:
Dead & Company
LCD Soundsystem
Macklemore & Ryan Lewis
Death Cab for Cutie
Ween
Jason Isbell
CHVRCHES
Leon Bridges
Grace Potter
Father John Misty
The Claypool Lennon Delirium
Flosstradamus
Charles Bradley & His Extraordinaires
Nathaniel Rateliff & The Night Sweats
Lord Huron
RL Grime
St. Lucia
Third Eye Blind
Lettuce
FIDLAR
Keys N Krates
The Wood Brothers
Saint Motel
Daughter
The Floozies
Allen Stone
Brett Dennen
Boy & Bear
Judah & the Lion
Twin Peaks
Bully
Chicano Batman
Givers
Hermitude
Lizzo
Papadosio
Vulfpeck
The Knocks
The London Souls
Con Brio
Per maggiori informazion sui precisi orari di esibizione delle band, è possibile consultare il programma orario delle esibizoni sul sito ufficiale del festival a questo indirizzo. Buona visione!