Bonnaroo Festival 2016: da venerdì 10 giugno in esclusiva la diretta streaming su Rockol con Red Bull TV. L'elenco dei set in programma

Bonnaroo Festival 2016: da venerdì 10 giugno in esclusiva la diretta streaming su Rockol con Red Bull TV. L'elenco dei set in programma

Da domani, giovedì 9 giugno, Rockol - in partnership con Red Bull TV, trasmetterà in esclusiva una selezione di set dal Bonnaroo Festival 2016, una delle più importanti manifestazioni musicali americane che da quindici anni a questa parte si svolge a Manchester, in Tennessee. Tra i set che potrete seguire in diretta - calcolando il fuso orario, spostato di sette ore indietro rispetto all'ora italiana - sono presenti quelli dei Dead & Company, la nuova incarnazione dei Gratuful Dead con John Mayer, dei ritrovati LCD Soundsystem di James Murphy, di Macklemore & Ryan Lewis, Death Cab for Cutie, Ween, Jason Isbell, Chvrches, Leon Bridges e molti altri.

Ecco, di seguito, l'elenco delle band le cui esibizioni verranno trasmesse in diretta audio e video streaming e che potrete seguire su Rockol grazie a Red Bull TV:

Dead & Company
LCD Soundsystem
Macklemore & Ryan Lewis
Death Cab for Cutie
Ween
Jason Isbell
CHVRCHES
Leon Bridges
Grace Potter
Father John Misty
The Claypool Lennon Delirium
Flosstradamus
Charles Bradley & His Extraordinaires
Nathaniel Rateliff & The Night Sweats
Lord Huron
RL Grime
St. Lucia
Third Eye Blind
Lettuce
FIDLAR
Keys N Krates
The Wood Brothers
Saint Motel
Daughter
The Floozies
Allen Stone
Brett Dennen
Boy & Bear
Judah & the Lion
Twin Peaks
Bully 
Chicano Batman
Givers
Hermitude
Lizzo
Papadosio
Vulfpeck
The Knocks
The London Souls
Con Brio

Per maggiori informazion sui precisi orari di esibizione delle band, è possibile consultare il programma orario delle esibizoni sul sito ufficiale del festival a questo indirizzo. Buona visione!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.