Deep Purple: il nuovo album è registrato

Deep Purple: il nuovo album è registrato

I colossi britannici dell'hard rock Deep Purple hanno recentemente annunciato di avere terminato i lavori in studio per l'incisione del loro prossimo disco. Nella fattispecie, a diffondere la notizia, è stato il tastierista Don Airey, nel corso di un'intervista rilasciata a "TASS", appena prima di un live del gruppo in Russia.

Airey ha spiegato:

A quanto ne so io, è terminato ora. E' nelle delicatissime mani del produttore Bob Ezrin, che lo mixerà. Ma non mi hanno dato una data di uscita. Per ora non ne so nulla. Se lo sapessi, ve lo direi, ma purtroppo sono all'oscuro di tutto.

Questo sarà il primo disco del gruppo a tre anni da "Now what?" del 2013., nonché il diciannovesimo della loro carriera.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.