Jack White scrive la sigla di un programma televisivo americano (in attesa del ritorno sui palchi) - ASCOLTA

Jack White scrive la sigla di un programma televisivo americano (in attesa del ritorno sui palchi) - ASCOLTA

Si sarà pur preso una pausa a tempo indeterminato dall'attività live, ma Jack White di stare fermo non ne vuole proprio sapere: dopo essere comparso nell'ultima puntata dei Muppets (lo scorso marzo), dopo aver pubblicato gli album acustici "Live in Anchorage" e "Live in Idaho" e dopo aver collaborato con Beyoncé per una canzone contenuta all'interno dell'ultimo album dell'ex Destiny's Child (la rockeggiante "Don't hurt yourself"), il già frontman degli White Stripes realizza la sigla del programma televisivo "Maya & Marty".

Si tratta di uno show che debutterà questa sera - ora locale - negli Stati Uniti d'America sulle frequenze di NBC e che ha per protagonisti i comici Maya Rudolph e Martin Short. Jack White ha scritto e prodotto il brano, le cui registrazioni lo hanno pure visto suonare la batteria (al basso c'è Dominic Davis, mentre alle chitarre troviamo Lillie Mae Rische e e Fats Kaplin). Potete ascoltare la sigla del programma proprio qui sotto:




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.